Mara Venier distrugge Barbara D’Urso: un pomeriggio da dimenticare

Mara Venier distrugge Barbara D’Urso: un pomeriggio da dimenticare
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la scelta di Mediaset di eliminare dalla programmazione la puntata serale della D’Urso è stato deciso di allungare di qualche ora l’appuntamento pomeridiano.

In questo modo quindi si è riaccesa la sfida con la competitor di sempre Mara Venier.

A battersi per conquistare l’attenzione dei telespettatori della domenica sono tornate a fronteggiarsi Mara Venier, con la sua Domenica In, e Barbara D’Urso con Domenica Live (Yeslife)

Su altri giornali

Leggi qui -> Mara Venier e il terremoto a Domenica In: dal programma a rischio all’enorme scoop. Leggi qui -> Siparietto a Domenica In e il retroscena su Mara Venier. Mara Venier e la dedica al suo amico spagnolo. (kronic)

LEGGI ANCHE -> “Mi devono sedare per medicarmi” il racconto del dolore di Gianni Morandi. Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. LEGGI ANCHE -> Amici 20, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le sue parole. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). . Mara Venier è nata e cresciuta in Veneto ma la sua prima grande occasione arriva a Roma, dove inizia a lavorare come modella. (Consumatore.com)

Domenica In, Mara Venier vittima di Romina Power: l’esilarante scherzo alla conduttrice

Qui Mara Venier ha rivelato di essere stata vittima di uno scherzo questa mattina:. “Mi hanno fatto uno scherzo, guardatela come se la ride, quella disgraziata”. (Lanostratv)

Non è una sfida, noi lo sappiamo…Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. editato in: da. Mara Venier, 70 anni di amori e carriera. Un trionfo annunciato, almeno stando a vedere quelli che erano stati i precedenti. (DiLei Vip)

Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni di Mara Venier durante la puntata di “Domenica In”. Grande ilarità in studio. La nota cantante Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni della padrona di casa Mara Venier, durante la puntata di “Domenica In”. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr