Mara Venier distrugge Barbara D’Urso: un pomeriggio da dimenticare

Dopo la scelta di Mediaset di eliminare dalla programmazione la puntata serale della D’Urso è stato deciso di allungare di qualche ora l’appuntamento pomeridiano.

In questo modo quindi si è riaccesa la sfida con la competitor di sempre Mara Venier.

A battersi per conquistare l’attenzione dei telespettatori della domenica sono tornate a fronteggiarsi Mara Venier, con la sua Domenica In, e Barbara D’Urso con Domenica Live (Yeslife)

Su altri giornali

Una tra tutte Romina Power, la quale sembra abbia fatto uno scherzo alla sua tanto amica e conduttrice Mara Venier, tanto che quest’ultima è sbottata in diretta. Mara ha così ospitato seppur in collegamento la sua amica Romina Power che si trovava insieme alla sua famiglia a Cellino San Marco (Baritalia News)

La media più alta di share della D’Urso si è fermata al 15.4% nella fascia tra le 17:03 e le 17:56. Su Rai Uno, invece, Mara si è collegata con Romina Power e i suoi figli, Orietta Berti e Katia Ricciarelli (DiLei Vip)

Le interviste con Mara Venier sono sempre state caratterizzate da un’atmosfera di grande complicità fra le due. La conduttrice, grazie alla sua nota capacità nell’intrattenimento, riesce a gestire in maniera egregia l’inconveniente, affermando: “E’ saltato il collegamento (BlogLive.it)

Il retroscena. Mara Venier sbotta contro Romina Power: “Disgraziata!”. (Yeslife)

A battersi per conquistare l’attenzione dei telespettatori della domenica sono tornate a fronteggiarsi Mara Venier, con la sua Domenica In, e Barbara D’Urso con Domenica Live. Nonostante gli sforzi però il primo incontro è stato vinto in scioltezza da Domenica In conquistando ben 2,6 milioni di telespettatori. (Yeslife)

Immaginare già oggi Mara Venier assieme a Renzo Arbore sul palco dell’Ariston, rende spumeggiante la competizione canora più famosa d’Italia. Mara Venier potrebbe essere al timone di Domenica In la prossima stagione. (Formatonews)