Stellantis pronta ad annunciare partnership con Foxconn, attese per un accordo su produzione auto elettriche

Finanzaonline.com ECONOMIA

Stellantis e Foxconn, in collaborazione con la sua sussidiaria FIH Mobile Ltd., domani 18 maggio annunceranno una nuova partnership strategica.

Settimana scorta Foxconn ha stretto un accordo con la startup di auto elettriche Fisker per co-sviluppare e produrre un nuovo veicolo elettrico

La taiwanese Foxconn è il maggiore assemblatore di iPhone al mondo e intende entrare nel mercato dei veicoli elettrici. (Finanzaonline.com)

Su altri media

Domani l’annuncio - HDmotori : Stellantis e Foxconn insieme per le elettriche: domani i dettagli dell'alleanza - infoiteconomia : Stellantis pronta ad annunciare partnership con Foxconn, attese per un accordo su produzione auto elettriche - (Zazoom Blog)

La partnership sarà presentata da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, Young Liu, presidente di Foxconn, Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. (FIRSTonline)

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . (Primaonline)

L'accordo verrà presentato in una conferenza stampa online dall'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, da Young Liu, presidente di Foxconn, da Yves Bonnefont, chief software officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH. (Avvenire)

Non è uscito ancora niente di ufficiale ma la Roma sta suscitando non poche domande. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e niente è verificato, ma trovare una spiegazione al boom delle quotazione della Roma quest’oggi è difficile (CIP)

I dettagli della alleanza verranno resi noti nella mattinata di domani alle 11:45 con una conference call e un webcast audio live alla quale interverranno tra gli altri l’ad di Stellantis Carlos Tavares e il presidente di Foxconn Young Liu. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr