Milan, Kjaer: "Vinciamo insieme e perdiamo insieme, non possiamo prendere quattro gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi domani c’è da lavorare per incontrare al meglio l’avversario di mercoledì.

Però oggi è andata così, vinciamo insieme e perdiamo insieme - riporta Milannews.it -.

Non possiamo prendere 4 gol, su questo aspetto dobbiamo imparare e ricordare questa sensazione che abbiamo dentro.

Su questo aspetto dobbiamo imparare e ricordare questa sensazione"

Milan, Kjaer: "Vinciamo insieme e perdiamo insieme, non possiamo prendere quattro gol". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (TUTTO mercato WEB)

Theo ha commesso una grande ingenuità dopo che il Milan era riuscito a recuperare il match. Queste le sue parole: "Il primo tempo del Milan è stato ottimo, meritava di chiudere in parità. (Milan News)

Questo il suo pensiero: “L’errore di Tatarusanu è di tipo tecnico, ma c’è anche la collaborazione di Gabbia che non rinvia e prova a proteggere il pallone. Il Milan ha pagato gli errori di questi due giocatori. (fiorentinanews.com)

Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei. Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)

Il match si gioca fin dall’inizio ad altissima intensità con il pallone che corre veloce da una parte all’altra del campo. Le magie dello svedese fanno risorgere il Milan dall’inferno: il diavolo è ancora vivo. (Milan News)

Però è stata una partita in cui ci sono state tante belle cose, come Ibrahimovic che volendo avrebbe potuto fare cinque gol" Poteva fare 5 gol". vedi letture. Intervenuto a Sky Sport dopo Fiorentina-Milan, l'ex portiere Walter Zenga ha commentato così l'errore di Tatarusanu in occasione del gol di Duncan: "È un errore tecnico in collaborazione anche con Gabbia che non calcia via la palla e prova a proteggere il pallone. (TUTTO mercato WEB)