VIDEO Gb, Re Carlo e la Regina Camilla alla messa di Pasqua a Windsor

Rara apparizione pubblica del sovrano dopo la recente diagnosi di cancro Re Carlo III e la Regina Camilla hanno partecipato alla Messa Pasquale nella cappella di St. George, a Windsor. Una rara apparzione pubblica, quella del sovrano 75enne, dopo la recente diagnosi di cancro. Assenti alla fiunzione la principessa Kate, anche lei alle prese con la stessa malattia del suocero, suo marito, il principe William e i loro tre figli. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Re Carlo III riappare in pubblico dopo settimane di assenza: per la Messa Pasquale a St. George a Windsor è apparso sorridente davanti al pubblico, accanto alla Regina Camilla. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la Messa di Pasqua. Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. (il Fatto Nisseno)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la Messa di Pasqua. (la Repubblica)

Re Carlo torna a partecipare a un impegno pubblico dopo l'annuncio del tumore. Il sovrano è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua (leggo.it)

Fatica e sorrisi. Vestito con un soprabito scuro, il sovrano del Regno Unito e del Commonwealth, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla, 76 anni. (leggo.it)

Il re Carlo III è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua. SDA (blue News | Svizzera italiana)