'Tameze e Barak al posto di Fabian e Demme?'. La risposta di Marolda

AreaNapoli.it SPORT

Ne ha parlato Francesco Marolda nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss.

Francesco Marolda, decano dei giornalisti campani, ha parlato di calciomercato nel corso del suo intervento a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss.

Di conseguenza sarebbe oltremodo pericoloso lasciare Fabian a scadenza

Queste le sue parole: "Tameze e Barak per Fabian Ruiz e Diego Demme?

Per come la vedo io, tecnicamente non ci guadagnerebbe, reputo Fabian molto bravo anche se non ha un carattere forte, così come Zielinski". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Di conseguenza, Politano potrebbe diventare per il presidente De Laurentiis una merce preziosa da esporre. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Oggi in casa Napoli si discute infatti anche e soprattutto di cessioni, cosi come non era stato ancora fatto finora. Due pedine insomma che potrebbero presto lasciare Napoli, per motivi forse anche diversi, per provare a cercare fortuna altrove. (Napoli Calcio Live)

Insomma, serve cedere e magari realizzare pure qualche plusvalenza anche se le offerte per gli scontenti Politano e Demme latitano” Tuttavia, la Gazzetta dello Sport, nel suo editoriale online, ha parlato di due scontenti della rosa azzurra. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Il Mattino il Napoli ha in Fabian Ruiz, Diego Demme e Matteo Politano tre giocatori scontenti e pronti a fare le valige per lasciare la Campania durante questa estate, tant'è che hanno già espresso al club la volontà di cambiare squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se li vendesse tutti la cifra incassata sarebbe alta. Nel Napoli che sta prendendo forma in vista della prossima stagione saranno tanti gli addii. Il Napoli ha diversi giocatori in rosa che sono scontenti, e che vorrebbero andare via. (Napoli Calcio Live)

I sogni però spesso, si sa, devono scontrarsi con la dura realtà: in questo caso da superare c'è lo scoglio Aurelio De Laurentiis, pronto a dare battaglia allo spagnolo sotto ogni aspetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)