Spagna, ordine di carcerazione per Lucas Hernandez del Bayern Monaco

Spagna, ordine di carcerazione per Lucas Hernandez del Bayern Monaco
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

La causa per cui viene richiesto al giocatore di entrare in carcere non è dunque relativa alla lite con l’ex compagna ma alla successiva disobbedienza a un ordine impartito dal giudice.

La difesa ha chiesto di trasformare la pena in lavori socialmente utili ma non avendo adempiuto alla prima "condanna" il giudice l'ha respinta, gli avvocati del giocatore hanno presentato ricorso.

Secondo la legge spagnola, come riporta AS, nell'esecuzione delle sentenze penali il condannato entra in carcere e successivamente, se il ricorso viene accolto, viene scarcerato

Nonostante il dispositivo i due a giugno partirono per la luna di miele a Miami e al ritorno in Spagna furono prima arrestati e successivamente rilasciati. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Hernandez, ai tempi giocatore dell'Atletico Madrid, è stato convocato per martedì 19 ottobre. Lo ha stabilito un Tribunale penale di Madrid, che ha emesso per Hernandez un ordine di carcerazione. (ilBianconero)

Successivamente, la Procura ha chiesto un anno di carcere per Lucas, alla luce del fatto che il calciatore aveva infranto il divieto di avvicinarsi alla moglie Se da un lato il terzino del Milan Theo è risultato positivo al Covid dopo le partite di Nation League con la sua nazionale, dall’altra Lucas rischia addirittura l’arresto. (Edizione Napoli)

Entrambi però decisero di partire comunque per la luna di miele, ma al ritorno, il 13 giugno dello stesso anno, Lucas venne arrestato salvo poi essere rilasciato. Ora la nuova richiesta di carcerazione arrivata da Madrid, non tanto per il fatto in sé della lite con la donna bensì per non aver rispettato le decisioni del giudice (Sport Mediaset)

Lucas Hernandez shock, il fratello di Theo condannato ad un anno di carcere

A causa del clamore del loro litigio, il difensore venne accusato di un reato di abuso nell’ambiente familiare in mezzo di strada. Non Theo, terzino sinistro del Milan alle prese con altri problemi, tra cui la positività al Covid, ma il fratello Lucas, difensore del Bayern Monaco oltre che della Nazionale francese. (Calciopolis)

Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, dovrà scontare sei mesi di carcere per un fatto avvenuto tre anni fa. Dovrà decidere entro 10 giorni dove sconterà i sei mesi di carcere. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo accaduto, la procura decise per un divieto di avvicinamento di sei mesi, poi non rispettato dalle parti nei mesi successivi. Adesso però la doccia fredda: il difensore del Bayern Monaco dovrà entrare in un penitenziario a sua scelta giorno 19 ottobre (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr