Scuole, entro agosto Settore Istruzione assorbirà l'Istituzione dei Servizi educativi, scolastici e per le famiglie

CronacaComune INTERNO

Scuole, entro agosto Settore Istruzione assorbirà l'Istituzione dei Servizi educativi, scolastici e per le famiglie. SCUOLE FERRARA, ENTRO AGOSTO ADDIO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA L'ASSESSORE KUSIAK: "UN PASSO AVANTI NELLA SEMPLIFICAZIONE: SERVIZI SEMPRE IN CRESCITA E NESSUN AGGRAVIO PER IL PERSONALE". Rivoluzione nel settore Servizi Educativi del Comune di Ferrara.

114 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 era stato preposto alla gestione dei servizi in ambito educativo e sociale, con finalità relative anche alla facilitazione degli aspetti assunzionali. (CronacaComune)

La notizia riportata su altre testate

Istruzione, giovani e famiglie tra le priorità del futuro, con particolare attenzione alla dispersione scolastica e al calo demografico. Competenze, formazione, nuovi modelli di valutazione, autonomia, edifici, strutture, servizi al passo con i tempi. (Radio Più)

Area Dirigenziale Istruzione e Ricerca sottoscritto in data 08/07/2019), alla luce anche dei 900 posti che sono vacanti sottoscritto in data 15/07/2010 per il personale dell’Area V della dirigenza scolastica e C. (Orizzonte Scuola)

— Fonte: getty-images. Il Ministero dell'Istruzione sta organizzando il rientro in classe a settembre e starebbe pensando a una data unica come primo giorno, esattamente come fatto l'anno scorso (Studenti.it)

Più in particolare, i docenti a cui è consentito usufruire della chiamate veloce, possono presentare domanda di partecipazione per un’altra Regione, scegliendo una o più province di una sola Regione. PERCHÉ ELIMINARE LA CHIAMATA VELOCE. (Oggi Scuola)

Al momento restano 20 anche le squadre in Ligue 2 ma anche qui potrebbero modificarsi gli scenari decidendo di ridurre anche qui il numero dei partecipanti. Con meno rose in campo infatti le società avrebbero modo di allestire squadre più competitive per lottare per i vari obiettivi. (CIP)

Per Vendramini l’istruzione, i giovani e le famiglie sono tra le priorità del futuro, con particolare attenzione alla dispersione scolastica e al calo demografico. Il mio è unicamente un punto di vista con l’intento di sostenere la scuola e chi vi lavora (L'Amico del Popolo)