Calciomercato Juventus, “Pjanic non è un obiettivo” | Se parte Ronaldo pronta la mossa

Calciomercato Juventus, “Pjanic non è un obiettivo” | Se parte Ronaldo pronta la mossa
Per saperne di più:
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro”

Quello più importante è su Pjanic: “Non è mai stato un obiettivo – ha detto – anche se per lui un ritorno a Torino sarebbe assai gradito.

Poi la discussione si è spostata sulla decisione di Cristiano Ronaldo: “Più passano i giorni e più una sua permanenza si avvicina.

E ha fatto un punto importante sul mercato della Vecchia Signora. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Locatelli continua a rimanere l’obiettivo numero uno e la dirigenza sta cercando di sbloccare la trattativa con il Sassuolo. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri. (JuveLive)

Non solo Griezmann: da Pjanic a Coutinho, sono tanti gli esuberi in casa Barcellona. vedi letture. Lionel Messi si legherà al Barcellona e per farlo è disposto a dimezzarsi lo stipendio. Più complicato il discorso relativo a Neto, Coutinho e Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Il club bianconero è al lavoro per la doppia operazione: il bosniaco ha già dato la sua disponibilità al ritorno, pronto anche ad abbassarsi l’ingaggio; il gallese ha estimatori in Inghilterra, ma lo scoglio è proprio lo stipendio. (Calciomercato.com)

07:15 Altre notizie Corsport - Mou e' già in fuga

Pjanic potrebbe tornare alla Juventus solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco o prestito con diritto senza obbligo di riscatto. Non solo Locatelli: la Juventus potrebbe affondare il colpo anche su un altro centrocampista. (SerieANews)

Almeno per ora": La Juve, però, ha bisogno di fare spazio a Pjanic, anche, se non soprattutto, dal punto di vista economico. (Tutto Juve)

Poi l'abbraccio della squadra ad Hysaj dopo le polemiche degli ultimi giorni Che spettacolo la Lazio di Sarri - Da una sponda della Capitale all'altra, con i biancocelesti di Maurizio Sarri che nel secondo test stagionale segnano undici reti e lasciano intravedere ottime giocate. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr