Calciomercato Juventus, “Pjanic non è un obiettivo” | Se parte Ronaldo pronta la mossa

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro”

Quello più importante è su Pjanic: “Non è mai stato un obiettivo – ha detto – anche se per lui un ritorno a Torino sarebbe assai gradito.

Poi la discussione si è spostata sulla decisione di Cristiano Ronaldo: “Più passano i giorni e più una sua permanenza si avvicina.

E ha fatto un punto importante sul mercato della Vecchia Signora. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve cerca l’incastro giusto, lavorando, per entrambi, come scrive la Gazzetta dello Sport , a prestiti annuali Il club bianconero è al lavoro per la doppia operazione: il bosniaco ha già dato la sua disponibilità al ritorno, pronto anche ad abbassarsi l’ingaggio; il gallese ha estimatori in Inghilterra, ma lo scoglio è proprio lo stipendio. (Calciomercato.com)

Poi l'abbraccio della squadra ad Hysaj dopo le polemiche degli ultimi giorni Cinque anni di contratto per il terzino uruguaiano, entusiasta di essere allenato dal tecnico portoghese: "Un onore essere allenato da Mourinho". (Tutto Juve)

Da questo dipenderà molto anche la questione tifosi allo stadio. Un compromesso possibile è che oggi si decida di aprire gli stadi a metà, rimandando la possibilità di estendere o ridurre l’affluenza consentita in base al progredire del contagio nelle prossime settimane. (Tutto Juve)

Fuori dal progetto anche Miralem Pjanic, mai realmente considerato da Ronald Koeman. Più complicato il discorso relativo a Neto, Coutinho e Griezmann (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, doppio centrocampista per Allegri: c’è anche Tolisso. Locatelli primo rinforzo per la nuova Juventus di Allegri, poi spazio all’assalto di un nuovo centrocampista. Non solo Locatelli: la Juventus potrebbe affondare il colpo anche su un altro centrocampista. (SerieANews)

Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato di perdite che ammontano a circa 1,2 miliardi di euro La possibilità di riempire gli stadi con metà della capienza colpisce molte squadre di Serie A: tra queste Juve, Inter, Milan e Atalanta. (Calcio In Pillole)