Montella: “Grande fiducia in Rizzoli. Anche se è difficile accettare errori del Var”

Fiorentina.it SPORT

L’errore si accetta molto più facilmente quando proviene dal campo e quando proviene dal Var un po’ meno ma ci sono dei casi dove qualsiasi cosa decidi scontenti una parte“.

Il tecnico viola ha parlato al termine della riunione tra arbitri, allenatori e giocatori andata in scena a Roma dopo le polemiche di questa prima parte di campionato. “È difficile fare l’arbitro e capire tutto il regolamento ma c’è la volontà da parte di tutti: abbiamo grande fiducia in Rizzoli (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. IÙ DI 10MILA! (Firenze Viola)

Tra l’altro, la Fiorentina è stata la prima squadra a lamentarsi dell’utilizzo del Var, proprio alla prima giornata, per il tuffo di Mertens che fu ‘premiato’ con il calcio di rigore da Massa e Valeri (appunto al Var) Incontro importante per provare ad azzerare le polemiche. (Fiorentina.it)

Vincenzo Montella ha provato a chiedere alla Fiorentina di far ritornare in viola Adem Ljajic. Per Ljajic, l’allenatore viola era ed è tuttora disposto anche a cambiare modulo di gioco, ritornare a quel 4-3-3 che lo aveva esaltato proprio nella sua miglior stagione italiana, quella 2012/13 nella quale ha realizzato 11 gol da attaccante esterno. (fiorentinanews.com)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ha cambiato molto in estate, la Fiorentina. Diventato subito un intoccabile, la sua assenza di tre turni causa squalifica ha inciso non poco sul rendimento della squadra. (TUTTO mercato WEB)

"È difficile fare l'arbitro e capire il regolamento, ho grande fiducia in Rizzoli. Emana tranquillità, ho sentito dire che gli arbitri possono sbagliare". (Fcinternews.it)

Ma ho apprezzato la difesa della società nei suoi confronti quando la squadra ultima. Il pericolo è non sapere a giugno chi sono Vlahovic e Pedro. (Viola News)