Trovato David, il bambino rapito a Padova: rintracciato dalla polizia in Romania insieme al padre

Fanpage.it INTERNO

Trovato David, il bambino rapito a Padova: rintracciato dalla polizia in Romania insieme al padre La polizia della Romania ha rintracciato il bambino rapito da Bogdan Hristache a Padova.

Il bambino era stato rapito dal padre Bogdan Hristache martedì a Padova.

Il piccolo David, 5 anni, vive con la mamma a Padova

Nelle scorse ore era stato già trovato il veicolo utilizzato per rapire il piccolo David. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La polizia romena ha visto l’allerta dei carabinieri, bloccato l’uomo e affidato il bambino ad una struttura protetta come deciso il giudice tutelare. I carabinieri coordinati dal pm Emma Ferrero non si aspettavano che dopo aver rapito il piccolo martedì mattina, l’uomo giovedì sera fosse ancora in viaggio verso Bucarest. (il mattino di Padova)

«Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso. Ho sempre voluto vivere come due normali genitori separati che crescono il figlio con pari diritti, ma lei voleva solo vendetta. (PadovaOggi)

Dopo il rirtrovamento del piccolo David, il bimbo rapito dal padre a Padova e portato in Romania, l'uomo è già a piede libero. Leggi anche > Bambino ucciso a Perugia, la mamma diceva: «Meglio abortire». (leggo.it)

Bogdan Hristache e il figlio David. Bogdan si rende conto di cos’ha fatto? «Io non ho strappato niente a nessuno, Alexandra stava camminando e aveva il cellulare in mano neanche lo guardava, e io mi sono affiancato e l’ho preso con me». (Corriere della Sera)

Ma quel viaggio era iniziato martedì mattina a Padova con un agguato. Ma a Padova, intanto, la Procura ha aperto un fascicolo per sequestro di persona e sottrazione di minore (TGR – Rai)

A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania (Notizie.it )