I Pokémon compiono 25 anni e si mettono in posa per festeggiare con New Pokémon Snap

I Pokémon compiono 25 anni e si mettono in posa per festeggiare con New Pokémon Snap
Nerdmovieproductions SCIENZA E TECNOLOGIA

Il brand più redditizio al mondo celebra quest’anno un importante anniversario e, per l’occasione, arriva su Nintendo Switch una nuova avventura all’insegna della fotografia, ispirata a un classico degli anni 2000.

Con la stampante Ash White (Red & Blue) sarà disponibile anche uno speciale bundle kit con una custodia in silicone ispirata al popolare personaggio Pikachu per celebrare l’uscita di New Pokémon Snap (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Pokémon Snap è stato una sorpresa nel lontano 1999. Stage notturni Di notte si possono osservare Pokémon e interazioni uniche Ottenere ottime foto permette di aumentare il proprio Livello di Esplorazione (Multiplayer.it)

Celebi. Anche Celebi può essere trovato in New Pokémon Snap, ma il mostriciattolo misterioso non ha paura di mostrarsi alla fotocamera. Mew. Un altro mostriciattolo misterioso che può essere trovato in New Pokémon Snap, con poche difficoltà rispetto ad altri. (Pokémon Millennium)

Il Livello può essere scelto, una volta sbloccato, all’inizio dell’esplorazione. New Pokémon Snap è stato da poco rilasciato e il famoso utente Twitter PokéXperto ha condiviso alcune nuove informazioni, tratte dalle numerose recensioni pubblicate di recente. (Pokémon Millennium)

New Pokémon Snap, ecco la lista completa di tutti i Pokémon presenti

Le Minisfide New Pokémon Snap: la barriera corallina di Opuleo. New Pokémon Snap: Bellossom danzanti. (Multiplayer.it)

Ci è dispiaciuto vedere un vero e proprio accanimento nei confronti di uno spin-off innocuo, che peraltro i fan dell’originale aspettavano da anni, e che è colpevole solo di costare un po’ troppo: pensiamo anche noi che sarebbe stato meglio proporlo a un prezzo più budget, ma non possiamo negare di esserci divertiti il giusto a scattare foto negli splendidi panorami … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Di certo non manca la varietà, con Pokémon ripresi da diversi giochi e regioni, anche se, naturalmente, molti dei più rari non sono ancora presenti. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr