Terremoto di magnitudo 3.6 nel Tirreno, al largo della Calabria

Il Mattino INTERNO

ROMA - Un terremoto di magnitudo 3.6 è stato registrato al largo delle coste calabresi occidentali, a metà strada circa tra Eolie e il comune di Vibo Valentia. La scossa, alle 0.01, davanti la provincia di Vibo Valentia, ha avuto ipocentro a 213,2 chilometri di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

MASSA CARRARA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3 e' stata registrata alle 4:10 nel nord della Toscana, tra le provincie di Lucca e Massa Carrara, in Lunigiana. (Radio Nostalgia)

Si procede anche dopo la chiusura della mostra mercato del giardinaggio di qualità che si è tenuta sulle mura di Lucca nello scorso weekend. Fino al 29 settembre a Palazzo Tucci (in via Cesare Battisti 13) mostra ”I Frutti dell’autunno nelle tavole ottocentesche dell’Orto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Registrata alle 3.12 in provincia di Macerata, al confine con l’Umbria. (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata poco dopo la mezzanotte del 10 settembre al largo della costa ovest della Calabria, davanti la provincia di Vibo Valentia. (Lettera43)

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondità. Registrata alle 4:10 tra le provincie di Lucca e Massa Carrara in Lunigiana. (La Prima Pagina)

Lo... Ma ci attende ancora molto lavoro e ci sono questioni importanti da affrontare insieme”. (Bologna 2000)