Salvini: «Paura delle sardine? No, la prossima volta vado in piazza da loro a sentire cosa dicono»

Open INTERNO

Sui giornali scrivono tante cose, ieri ho avuto una giornata ricca ma non ho incontrato Zuppi.

Temo che ad Agrigento e in giustizia ci siano problemi ben più gravi che non rompere le scatole a Matteo Salvini», chiosa l’ex ministro dell’Interno.

E per la prossima tappa a Rimini, Salvini si dice «pronto a scendere in piazza con loro», curioso di sapere quale sia la proposta dei manifestanti: «Io vado a proporre, perché queste sono piazze ‘contro’, io, invece, vengo a Rimini ‘per’. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Il leader della Lega ribalta il flash mob che quattro anni fa invase le sue pagine social con centinaia di felini. Matteo Salvini cavalca la popolarità social del movimento delle Sardine, nato proprio il contrapposizione ai comizi del leader della Lega. (Open)

E in questo contesto di mettere in condizione Eni di attuare il piano industriale che prevede a Ravenna un investimento di 2 miliardi di euro”. Salvini, quando era al Governo, ha bloccato le estrazioni con il decreto semplificazioni. (ravennanotizie.it)

"Io ho fatto quello che la cittadinanza si aspettava e quindi nell'anno al governo sono contento di quello che abbiamo fatto", rivendica. Sui ritardi di quel mega palazzone che ormai è lì da decenni, andiamo a citofonare a casa del Pd per chiedere perché e per come". (RiminiToday)

Salvini a Modena contro le sardine. Intervistato dai giornalisti all’uscita dello stabilimento della Twinset di Carpi, l’ex ministro dell’Interno ha parlato della manifestazione delle sardine che si stava tenendo in quegli stessi istanti nel centro di Modena: “Andate a chiedere se non si vergognano di far politica in questa maniera. (Notizie.it )

Il predatore (nero) dei mari, è la tesi teologica del vignettista, desta l'inquietudine del Creatore, che pentito della propria opera cerca di porre rimedio proprio con le sardine. Lo squalo fugge terrorizzato ("Aiut", "Skapp") incalzato dai giovani pesciolini contestatori. (Liberoquotidiano.it)

Prevista una singolare forma di protesta: ogni partecipante sceglierà un libro e lo porterà in piazza Sant'Antonino con l'obiettivo di donarlo a Salvini. È bastato che in Costiera si diffondesse la voce dell'arrivo di Salvini perché migliaia di persone si mobilitassero. (Il Mattino)