Salvini preoccupato dalle sardine: ​si sono prese la scena che prima era tutta per lui

sport.ilmessaggero.it INTERNO

Perché le sardine in questi giorni si sono prese la scena che prima era tutta per lui.

E infatti non attacca i giovani in piazza contro di lui con la virulenza con cui ha trattato di solito le contestazioni anti-Lega.

Molti osservatori e molti tifosi di Salvini ridicolizzano il fenomeno delle sardine.

Ma Salvini, che è uomo di comunicazione, non fa questo errore.

Sembra preoccupato il capo lumbard, il quale è stato la vera star di tutte le recenti campagne elettorali, sotto il profilo mediatico. (sport.ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

"Quando ero ministro abbiamo fissato l'affitto per il tempo necessario per trasferirci nel nuovo insediamento. Sui ritardi di quel mega palazzone che ormai è lì da decenni, andiamo a citofonare a casa del Pd per chiedere perché e per come". (RiminiToday)

Alludendo probabilmente alle minacce di morte che una dei leader delle sardine ha rivolto nei suoi confronti attraverso un post sui social. (Notizie.it )

Il leader della Lega ribalta il flash mob che quattro anni fa invase le sue pagine social con centinaia di felini. Matteo Salvini cavalca la popolarità social del movimento delle Sardine, nato proprio il contrapposizione ai comizi del leader della Lega. (Open)

Il predatore (nero) dei mari, è la tesi teologica del vignettista, desta l'inquietudine del Creatore, che pentito della propria opera cerca di porre rimedio proprio con le sardine. Lo squalo fugge terrorizzato ("Aiut", "Skapp") incalzato dai giovani pesciolini contestatori. (Liberoquotidiano.it)

Salvini, quando era al Governo, ha bloccato le estrazioni con il decreto semplificazioni. Bessi ribadisce il proprio impegno per sostenere un settore all’avanguardia in Italia: “Continuo a essere dalla parte delle imprese e migliaia di occupati di questo settore e continuerò a difendere il loro lavoro. (ravennanotizie.it)

Prevista una singolare forma di protesta: ogni partecipante sceglierà un libro e lo porterà in piazza Sant'Antonino con l'obiettivo di donarlo a Salvini. È bastato che in Costiera si diffondesse la voce dell'arrivo di Salvini perché migliaia di persone si mobilitassero. (Il Mattino)