Sky Sport NBA, tra oggi e domani due gare-7 ed una G1 alle 21.30

Basketinside SPORT

Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali sono disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. (Basketinside)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il classe ’96 al suo secondo anno in NBA, c’è poi il contributo di Paul George (28, 10/24 al tiro, 2/5 da tre). Utah Jazz sconfitti e L.A. (Basketinside)

Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky. (Sportando)

È una vera impresa quella compiuta dai Clippers che sono ancora lontani dal poter puntare al titolo, ma hanno rotto un incantesimo negativo che li perseguitava nei playoff. A Los Angeles scoppia la festa dopo il 131-119 contro Utah che chiude sul 4-2 la serie in semifinale. (Tuttosport)

I Clippers ribaltano definitivamente una serie nella quale erano andati sotto 2-0, proprio come con Dallas nel primo turno di questi playoff. Philadelphia invece non molla, passa in casa di Atlanta e la trascina a gara 7. (la Repubblica)

Il match Phoenix Suns-Los Angeles Clippers sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport NBA HD con il commento live originale. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (SuperNews)

LOS ANGELES CLIPPERS-UTAH JAZZ (Serie 3-2). Anche senza Kawhi Leonard i Los Angeles Clippers dimostrano tutta la loro sostanza e forza. Utah porta Bogdanovic con 32 punti (9/17 da tre), Mitchell si ferma a 21 (6/19 dal campo), doppia doppia per Gobert (17+10) (Basketinside)