Conegliano, una Lancia Fulvia è parcheggiata nello stesso posto da 50 anni - Tgcom24 Video

Conegliano, una Lancia Fulvia è parcheggiata nello stesso posto da 50 anni - Tgcom24 Video
Mediaset Play INTERNO

€ 614.238.333

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap.

(Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non vorrei infatti che l’auto finisse in un angolo e venisse così svalorizzata Dopo che la notizia della Fulvia parcheggiata da sempre davanti all’edicola è diventata virale, la dirigente apre all’iniziativa ma tira anche il freno: «Ci sono alcuni crudi limiti oggettivi da superare – spiega -. (Corriere della Sera)

Un piccolo monumento alla storia della città all’interno della scuola enologica” in questo modo spiega “l’auto non viene buttata via e i due proprietari affacciandosi la vedono Eretta a monumento di Conegliano, dai cittadini stessi, una Lancia Fulvia del ’70, parcheggiata da quasi 50 anni davanti l’edicola del suo proprietario. (Leggilo.org)

Quando fu parcheggiata lì per la prima volta, alla radio davano a ripetizione la canzone “Ciao cara come stai”, brano con cui Iva Zanicchi aveva vinto il festival di Sanremo. Era il 1974. (La Repubblica)

Conegliano, una Lancia Fulvia è parcheggiata nello stesso posto da 50 anni: diventerà un monumento

Quando ho aperto l’attività mi andava bene avere la Lancia Fulvia parcheggiata lì di fronte perché facevo scaricare i giornali nel bagagliaio e poi li portavo dentro». Si tratta di un'auto, precisamente di una Lancia Fulvia, parcheggiata sulle strisce bianche di via Zamboni dal 1974. (ilmessaggero.it)

Pure il governatore del Veneto Luca Zaia la conosce: «Era lì quando andavo a scuola», riporta il Corriere del Veneto. Chiunque passi da via Zamboni, a Conegliano Veneto, troverà parcheggiata una Lancia Fulvia del 1970 con parecchi segni del tempo sulla carrozzeria e sugli pneumatici. (FormulaPassion.it)

La ricorda persino il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, insieme a migliaia di altri studenti dell'Itis che da 50 anni passano di lì. E' la Lancia Fulvia di un ex edicolante oggi 94enne, che è rimasta ferma per quasi mezzo secolo davanti al suo negozio. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr