Giulia Salemi fuori dal GF VIP 5 per un soffio: Pierpaolo Pretelli si sente in colpa

Giulia Salemi fuori dal GF VIP 5 per un soffio: Pierpaolo Pretelli si sente in colpa
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Mancano solo dieci giorni è vero, fuori avranno tutto il tempo di godersi la loro storia.

Il lucano infatti si è sentito quasi in colpa per aver monopolizzato il tempo di Giulia e per averla allontanata dalle sue amicizie.

E alla fine a lasciare la casa del Grade Fratello VIP 5 è stata Giulia Salemi.

L’influencer un po’ se lo aspettava, come lei stessa ha ammesso salutando il suo Pierpaolo dallo studio. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Poi Pierpaolo Pretelli ha conosciuto il padre di Giulia Salemi. L'incontro di Pierpaolo con Mario, padre di Giulia. Mentre Giulia era in confessionale, Alfonso Signorini ha fatto sapere a Pierpaolo Pretelli che c'era una persona che ha chiesto di parlargli. (Tv Fanpage)

Ma la Orlando è stata messa anche contro Giulia Salemi, tutto a televoto aperto e questo ha lasciato perplesso il pubblico. Ma prima di collegarsi con i Vipponi, il conduttore ha fatto una precisazione sul televoto sospeso su Giulia e Stefania. (Gossip e TV)

Approfondisci. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. TUTTO SU TOMMASO ZORZI. Grande Fratello vip – Tommaso Zorzi su Giulia Salemi e il vino: “Tipo Amy Winehouse” L’incredulità di Tommaso: “Un passo importantissimo“. (Thesocialpost.it)

GF Vip, eliminata Giulia Salemi con l’abito di J.Lo che nasconde un significato (e costa 5.500 euro)

Le due concorrenti infatti hanno animato questi mesi di convivenza con le loro emozionanti storie a tal punto che questa sera il verdetto porterà inevitabilmente ad una perdita importante nella Casa. Il padrone di Casa richiama per primo "Un pò me lo aspettavo. (Grande Fratello)

Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della 40esima puntata. La 41esima puntata del Grande Fratello Vip regala scintille e colpi di scena al pubblico di Canale 5. Ma è proprio Dayane Mello la grande protagonista di questa puntata: litiga con Rosalinda, poi con Stefania Orlando, infine anche con Zenga. (Il Sussidiario.net)

Ma quel vestito ebbe anche un secondo effetto non previsto: era il 2000, internet era molto diverso da conosciamo e non c'erano i social. Praticamente un pezzo di storia della moda che ancora riscuote successo, come dimostra la scelta di Giulia Salemi (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr