Nadia Toffa, la mamma racconta tutta la sconvolgente verità sulla malattia della figlia

La mamma di Nadia Toffa, ovvero la signora Margherita Rebuffoni è stata intervistata da diversi conduttori su reti Rai e Mediaset.

Margherita Rebuffoni racconta la malattia della figlia. Ai microfoni di Tiziana Panella, la mamma di Nadia Toffa ha onorato la memoria della figlia scomparsa soltanto qualche mese fa ripercorrendo anche la malattia a partire da quando quel malore a Trieste ha fatto scoprire purtroppo la triste verità. (ControCopertina)

Su altri media

La signora Margherita aveva annunciato la creazione di una Fondazione in ricordo di Nadia durante un’intervista rilasciata a Domenica In, durante la quale Mara Venier si era commossa. La Fondazione si occuperà di tre temi che stavano molto a cuore alla Toffa: salute, ambiente e sociale. (DiLei Vip)

Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. La decisione è stata comunicata col seguente messaggio: “Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. (Inews24)

Gli scritti di Nadia Toffa raccolti in un libro. La popolarità della Toffa è di conforto per la mamma: "Ho la fortuna di poterla vedere spesso perché voi me la fate vedere. La scoperta della malattia di Nadia Toffa. (Tv Fanpage)

Lei mi ha insegnato che la vita è sacra, mi diceva: non devi sprecarne mai neanche un minuto”. Ha creato una Fondazione intitolata a Nadia Toffa che si occuperà dei temi che stavano più a cuore alla giornalista delle Iene. (DiLei)

Siamo davvero felici di poter contribuire alla Fondazione Nadia Toffa, con la quale sentiamo di avere un legame affettivo e di vicinanza. (Brescia Settegiorni)

editato in: da. Il profilo Twitter di Nadia Toffa chiude e i fan chiedono di non cancellare i tweet della conduttrice delle Iene. “Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso – si legge -. (DiLei Vip)