Stranger Things: preparatevi, nel cast della season 4 horror ci sarà anche Freddy Krueger

Stranger Things: parlano Nancy Wheeler e Charlie Heaton. I due protagonisti confermano alla stampa internazionale: «Questa quarta stagione è molto più oscura – racconta Natalia – Fa più paura, è la più terrificante da quando abbiamo iniziato, c’è molto più horror».

Stando a quando detto da Natalia Dyer volto di Nancy Wheeler e Charlie Heaton, nonché suo fidanzato Jonathan Byers, nella nuova parte “c’è molto più horror“. (TecnoAndroid.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo tre anni di attesa, si riapre il portale tra Hawkins e il Sottosopra, con la squadra di giovanissimi pronti nuovamente ad affrontare l'ignoto. Nove gli episodi di questa quarta stagione, con il Volume II che sarà disponibile a partire dal prossimo 1° luglio. (Adnkronos)

– «Ogni fine ha un inizio» recita la frase che accompagna l’uscita di Stranger Things 4 Vol. Molto più cupa delle stagioni precedenti, Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

Stranger Things 4 Parte 1, cosa succede a Hawkins? Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. (Cinefilos.it)

Ambientazione Stranger Things 4. continua a leggere dopo la pubblicità. Qual è l’ambientazione di Stranger Things? Scopriamo così le ambientazioni di Stranger Things 4 si fanno sempre più cupe e sinistre, tingendo di horror la trama di questa imperdibile quarta stagione. (TVSerial.it)

La serie di fantascienza, ambientata nell’America degli anni 80 e ispirata agli sci-fi movie dell’epoca, narra le vicende dei giovani eroi di Hawkins – ormai un po' cresciuti – di nuovo alle prese con una minaccia soprannaturale, sei mesi dopo la battaglia di Starcourt. (Quattroruote)

Quando escono gli episodi di Stranger Things 4 in Italia? Ora che abbiamo scoperto a che ora esce la stagione 4 di Stranger Things, scopriamo anche i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi. (TVSerial.it)