Non solo Alitalia: altri licenziamento all'aeroporto di Roma Fiumicino

Mainfatti.it ECONOMIA

"L'aeroporto di Fiumicino è diventato da oltre 10 anni una fabbrica di precarietà con espulsioni continue nonostante il dato che registra un aumento costante del traffico passeggeri e grandi progetti di ristrutturazione con lanci di Aeroporti di Roma ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Faro on line – “L'ampia partecipazione dei lavoratori al referendum Alitalia, circa il 90 per cento, impone un'attenzione particolare al risultato delle urne. Il no ha prevalso a Fiumicino come a Linate. (Il Faro)

26 aprile 2017 11:02. S.. (RomaToday)

«Tristezza, molta. Sembra paradossale, ma la vittoria del no al referendum,viene vissuta con rassegnazione e consapevolezza che nulla sarà più come prima dal ... (Il Messaggero)

Ora non possiamo permetterci che un asset ... Riceviamo e pubblichiamo – “Il Comune di Fiumicino segue con grande apprensione e attenzione quanto sta accadendo in Alitalia. (TerzoBinario.it)

Il consiglio di amministrazione, convocato oggi, "ha preso atto con rammarico" della decisione dei propri dipendenti di non approvare il pre-accordo firmato il 14 aprile tra l'azienda e i sindacati. (Vivere Milano)

Roma - Si terra' tra poco piu' di un'ora nella sala Verri palazzina training Alitalia di via Nassetti a Fiumicino lo scrutinio del referendum Alitalia per la sede di Roma. (LiberoQuotidiano.it)