Borsa Seduta moderatamente positiva in Piazza Affari

Borsa Seduta moderatamente positiva in Piazza Affari
Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Su altri giornali

-. Ultime Notizie dalla rete : Borsa Ftse Borsa: Milano chiude in calo, - 0,19% Chiusura in calo per Piazza Affari Borsa Oggi, 15 aprile 2021: Ftse Mib, focus su UniCredit ?? (Zazoom Blog)

Ieri l'indice Ftse Mib ha terminato con un progresso dello 0,59% a 24.600,35 punti, distinguendosi come miglior listino in Europa. Valeria Panigada 14 aprile 2021 - 08:39. MILANO (Finanza.com). Piazza Affari e le principali Borse europee dovrebbero avviare gli scambi in moderato rialzo, proseguendo i guadagni della vigilia. (Finanza.com)

L'operazione sarà domani sul tavolo del Cda di Generali Sul listino principale le prestazioni migliori sono state di Amplifon (+6,89%), Campari (+3,08%), Interpump Group (+2,80%) e Exor (+2,16%), mentre le perdite più consistenti hanno riguardato Diasorin (-1,31%), Azimut Holding (-0,99%), Banca Mediolanum (-0,86%) e Leonardo (-0,54%). (La Stampa)

Borse europee poco mosse Piazza Affari sulla parità

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Istituto con sede a Venezia. FTSE Italia Star. (Teleborsa) - Chiusura del 15 aprileAppiattita la performance dell', tra i titoli dell'indice, che porta a casa un modesto 0%, ma che mostra un trend di medio periodo orientato al rialzo. (Teleborsa)

Retrocede di poco lo spread, che raggiunge quota +103 punti base, mostrando un piccolo calo di 1 punti base, . Gli investitori stanno aspettando l’avvio della stagione delle trimestrali USA per capire se i recenti rialzi dei mercati sono effettivamente supportati dai risultati societari. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr