Il PSG è l'unico club dove vengono fischiati Neymar, Messi e Mbappé

Il PSG è l'unico club dove vengono fischiati Neymar, Messi e Mbappé
TUTTO mercato WEB SPORT

Il PSG è l'unico club dove vengono fischiati Neymar, Messi e Mbappé È quasi incredibile quello che succede a Parigi. Nell'ultima partita casalinga di Kylian Mbappè, la curva ha esposto una gigantografia dell'attaccante che saluterà in direzione Real Madrid. "Figlio dei quartieri di Parigi, sei diventato una leggenda". In compenso una parte dei tifosi ne ha fischiato l'addio perché considerato irrispettoso visto che andrà via a parametro zero dopo avere speso nel 2017 circa 180 milioni di euro fra prestito e obbligo di riscatto per il Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Resa dei conti finale tra Kylian Mbappe', che domenica ha disputato la sua ultima partita al Parc de Princes con la maglia del Paris Saint-Germain, e il proprietario della societa', Nasser Al-Khelaifi, offeso per non essere stato citato dal giocatore - destinato al Real Madrid - nel suo addio a Parigi diffuso in un video venerdi' scorso. (Sport Mediaset)

Mbappé saluta il PSG: i tifosi l'hanno omaggiato con una coreografia Inutile dire, però, che la festa Scudetto è stata oscurata dall'addio di Mbappé, il miglior marcatore nella storia del Paris Saint Germain, nei confronti del quale, in occasione della lettura delle formazioni durante il riscaldamento, la curva parigina ha dedicato una bella coreografia per ringraziarlo di tutti questi anni passati insieme. (Milan News)

"Penso che oggi piova, ma è anche una bellissima giornata perché si sente quest'aria diversa, mi piacciono molto le giornate piovose, mi ricorda la mia terra di Gijon. Sono asturiano al 100%, e credo di aver risposto alla tua domanda perfettamente". (TUTTO mercato WEB)

Mbappé-PSG, addio esplosivo: scontro tra l'attaccante e il patron Al-Khelaifi. "I muri tremavano"

LIGUE 1 - Nella serata in cui è stato votato per la quinta volta come "Miglior giocatore della Ligue 1" agli UNFP Awards di Parigi, Kylian Mbappé non ha ancora voluto rivelare quale sarà la sua prossima squadra. (Eurosport IT)

Le Parisien aveva scritto di una violenta lite tra Mbappé e il presidente Al Khelaifi prima della sua ultima partita al Parco dei Principi, Psg-Tolosa. Sembra che il presidente del Psg abbia chiesto spiegazioni al calciatore sul video d’addio in cui ha ringraziato chiunque tranne lui. (IlNapolista)

Polveriera Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)