Sinner scortato dalla sicurezza al torneo di Roma: "Continua a camminare o è finita"

Fanpage.it SPORT

Assente dai campi di gioco per il problema all'anca, Jannik Sinner si è comunque presentato al torneo di Roma per incontrare i suoi tifosi. Il campione azzurro è stato seguito passo dopo passo dall'arcigno personale della sicurezza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

JUVE O’BRIEN – Nel corso di questa sempre più vicina sessione estiva di calciomercato, Gleison Bremer potrebbe dire addio alla Juventus dopo due stagioni. Forti sono le sirene dalla Premier League, Manchester United su tutti. (Europa Calcio)

Non è ancora chiaro per quanto tempo si fermerà in Piemonte ma il problema all'anca necessita di una riabilitazione anche in acqua, per non sovraccaricare l'articolazione, e di una palestra per svolgere gli esercizi e mantenersi in allenamento: servizi che solo una struttura di eccellenza per gli sportivi è in grado di fornire. (Trentino)

Il campione azzurro è arrivato poco prima delle 16 di venerdì al centro medico di proprietà della Juventus, alla Continassa, per iniziare il percorso di recupero dall’infortunio all’anca destra che lo ha costretto a ritirarsi dal torneo di Madrid e a saltare gli Internazionali d’Italia di Roma (Corriere della Sera)

Il campione è arrivato poco prima delle 16 di venerdì al centro medico di proprietà della Juventus, alla Continassa, per iniziare il percorso di recupero dall’infortunio all’anca destra (Corriere TV)

TORINO. Jannik Sinner è sbarcato sotto la Mole e ha cominciato la riabilitazione per risolvere il problema all'anca. Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical della Juventus per il suo percorso fisioterapico. (Alto Adige)