UFFICIALE: Sadio Manè è un nuovo giocatore del Bayern Monaco

Europa Calcio SPORT

UFFICIALE: SADIO MANE’ E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL BAYERN MONACO. Fresco di firma e ufficialità, il giocatore senegalese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Manè arriva dal Liverpool per 41 milioni di euro complessivi e si lega al Bayern fino al 2025.

Abbiamo parlato molto e ho sentito fin dall’inizio il grande interesse di questo grande club.

Durante la mia permanenza a Salisburgo ho seguito molte partite del Bayern: questo club mi piace molto!”. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

La cifra complessiva dell'operazione è di 41 milioni di sterline (47 milioni di euro). Firma un contratto fino al 2025 con il Bayern Monaco: "Questo è il momento giusto per una nuova sfida". (Sky Sport)

Sadio Mane lascia il Liverpool dopo sei anni per trasferirsi al Bayern Monaco. L’ingaggio è sui 10 milioni di euro, mentre per il suo cartellino sono stati investiti 32 milioni più 9 di bonus (CalcioMercato.it)

ahn: "Lewandowski? Ci aspettiamo di vederlo al raduno". Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Sadio Manè, il CEO del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha risposto alle domande dei giornalisti anche su Robert Lewandowski: "Ha un contratto fino al 2023 e ci aspettiamo di vederlo nel primo giorno di precampionato. (Napoli Magazine)

L'attaccante 30enne ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2025. È fantastico che il nostro consiglio direttivo, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané per l'FC Bayern" (Calciomercato.com)

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala. Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46 L'annuncio ufficiale da parte del club bavarese è arrivato nel primo pomeriggio. (Eurosport IT)

LE PAROLE – «Sono molto felice di essere finalmente al l’FC Bayern Monaco. Prime parole da calciatore del Bayern Monaco per il neo acquisto del club bavarese Sadio Mané. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Sadio Mané dal Liverpool e, attraverso il sito ufficiale del club, l’attaccante ha pronunciato le sue prime parole da calciatore dei bavaresi. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr