Bayern Monaco, ecco Mané: "Finalmente sono qui, mai avuto dubbi su questa scelta"

Bayern Monaco, ecco Mané: Finalmente sono qui, mai avuto dubbi su questa scelta
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo parlato molto, ho sentito fin dall'inizio il grande interesse del club nei miei confronti, per questo non ho avuto dubbi fin dall'inizio.

Bayern Monaco, ecco Mané: "Finalmente sono qui, mai avuto dubbi su questa scelta". vedi letture. Dal Liverpool al Bayern Monaco, adesso è ufficiale.

Voglio vincere con questo club, sia a livello nazionale che internazionale.

Quando ero al Salisburgo seguivo molte partite del Bayern, è una società che mi piace molto"

Sadio Mané cambia maglia, vola in Bundesliga al sito del club bavarese rilascia le prime dichiarazioni da attaccante del Bayern: "Sono molto felice di essere finalmente al Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'attaccante 30enne ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2025. IL COMUNICATO. L'FC Bayern ha ingaggiato Sadio Mané dal Liverpool. (Calciomercato.com)

Così Sadio Mane ai canali ufficiali del Liverpool motiva la fine dell’avventura coi ‘Reds’ dopo sei anni. Operazione da 41 milioni di euro complessivi bonus inclusi. “Non ci sono altre ragioni dietro il mio addio. (CalcioMercato.it)

Quindi non ho avuto dubbi fin dall'inizio: questo è il momento giusto per questa sfida. Firma un contratto fino al 2025 con il Bayern Monaco: "Questo è il momento giusto per una nuova sfida". (Sky Sport)

Calciomercato - Mané al Bayern Monaco, è ufficiale: operazione da 47 milioni di euro complessivi

Prime parole da calciatore del Bayern Monaco per il neo acquisto del club bavarese Sadio Mané. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Sadio Mané dal Liverpool e, attraverso il sito ufficiale del club, l’attaccante ha pronunciato le sue prime parole da calciatore dei bavaresi. (Calcio News 24)

ahn: "Lewandowski? Ci aspettiamo di vederlo al raduno". Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Sadio Manè, il CEO del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha risposto alle domande dei giornalisti anche su Robert Lewandowski: "Ha un contratto fino al 2023 e ci aspettiamo di vederlo nel primo giorno di precampionato. (Napoli Magazine)

Ad. Mané, come comunica il Bayern, ha firmato un contratto di durata triennale, dunque fino al 30 giugno del 2025. L'annuncio ufficiale da parte del club bavarese è arrivato nel primo pomeriggio. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr