Il Milan torna campione: le immagini della festa a New York

La Voce di New York SPORT

È finita: dopo 11 anni di attesa il Milan torna campione d’Italia, dopo aver vinto e convinto 3-0 contro il Sassuolo in una Reggio Emilia letteralmente invasa dai tifosi del Diavolo.

È difficile quantificare la gioia provata dai tanti, tantissimi tifosi rossoneri (circa 400) che a New York hanno deciso di seguire insieme i 90′ più importanti degli ultimi 10 anni.

Non ha mai dubitato della vittoria del Milan: “È una soddisfazione grande come vincere la coppa dei campioni – dice Capoferri -, abbiamo dominato, e ci siamo meritati lo scudetto. (La Voce di New York)

Su altri giornali

Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. (Riviera24)

Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva In occasione del 'Premio Bulgarelli', l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. (Pianeta Milan)

Ora festeggiamo, ma poi dobbiamo pensare di alzare l'asticella e di far meglio l'anno prossimo - ha detto il tecnico rossonero a Milan TV -. "Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. (Sport Mediaset)

Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. (Fantacalcio ®)

Nel video proposto, il suo intervento (Pianeta Milan)

Programma Pioli. "Mi sto gustando e assaporando - ha rivelato Stefano Pioli a MilanTV - tutte le emozioni perché nella vita passano velocemente. (Milan News)