Coppa Italia:Darmian,voci su Skriniar non ci hanno distratto

Tuttosport SPORT

"Le voci su Skriniar destabilizzanti per noi? Non credo, si è visto dalla prestazione. Milan è rimasto e darà senza dubbio il 100% fino alla fine dell'anno". Lo ha detto il difensore dell'Inter Matteo Darmian, intervistato da Mediaset dopo la vittoria contro l'Atalanta in Coppa Italia in cui ha segnato il gol decisivo. "Non so se è stato uno dei miei gol più belli, l'importante è che ci permette di restare nella competizione. (Tuttosport)

Su altri giornali

Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)

4' - Prova il tiro Gosens dopo taglio su lancio di Barella, Hateboer mura. INTER-ATALANTA 0-0 (Fcinternews.it)

Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. (Inter-News)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. (Inter-News)