Iannone: “Belen? L’ho vista soffrire tanto”, il vero rapporto con la De Lellis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il motociclista non può non tornare a parlare delle sue passate relazioni e, in particolare, di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

“Sono stato male e ho sofferto molto”, confessa oggi Iannone

Come sono i rapporti oggi con le sue due ex fidanzate?

Nel salotto di Canale 5, parlando con Silvia Toffanin, esprime delle bellissime parole sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Al momento non sono innamorato, ma sto bene così”, dichiara Andrea nel salotto di Silvia Toffanin. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento il campione di Moto GP si definisce single e non ha nessuna intenzione di cercare l’amore. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. (Tutto.TV)

Di seguito riportate le anticipazioni dell’intervista che vedremo domani: Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Il pilota rivela in che rapporti è rimasto con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. (Virgilio Sport)

Così Andrea Iannone, ospite sabato 15 gennaio a Verissimo. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno». (leggo.it)

Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. (ComingSoon.it)

E', insomma il momento di tirare le fila del suo percorso, fatto anche di problmi giudiziari di cui è stato - ingiustamente - vittima. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. (Today.it)