Women’s Champions League, la Roma a Barcellona sogna l’impresa: “Qualificazione ancora viva, serve una follia intelligente”

La Stampa SPORT

BARCELLONA. Per fare la storia, profanando il santuario del Camp Nou e scavallando per la prima volta (per una squadra italiana) le colonne d’Ercole dei quarti di finale di Women’s Champions League, serve «una follia intelligente». La Roma, mutuando le parole del tecnico giallorosso (torinese di nascita) Alessandro Spugna, non vuole fare la stupida e non deve essere avventata: la perfezione, per conquistare lo scalpo del Barcellona imbattuto e sempre vincente da 58 gare nella Liga, risiede nella giusta via di mezzo. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per Vicky Losada quella di domani non sarà una gara come le altre visto che con il Barcellona ha giocato, vinto e indossato anche la fascia di capitana. La centrocampista giallorossa infatti non nasconde l’emozione nella conferenza della vigilia della sfida contro le catalane nel ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League: “Ringrazio la Roma di avermi dato la possibilità di giocare queste partite. (TUTTO mercato WEB)

Vicky Losada ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la gara di ritorno di Women's Champions League contro il Barcellona, in programma oggi alle 18:45 dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di andata: "Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nella gara di andata. (Voce Giallo Rossa)

La conferenza stampa “Sì, sento di essere pronta. Mentirei se non dicessi che non sia una partita speciale per me. (RomaNews)

Cosa ne pensi della gara di andata? Vicky Losada ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso in vista del ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League contro il Barcellona, in programma per questa sera alle 18. (Il Romanista)

W Champions League In Spagna (ore 18.45, diretta DAZN), la capolista della Serie A TIM proverà a capovolgere il risultato dell'andata all'Olimpico. Il tecnico: "Se riuscissimo a fare gol e ad andare in vantaggio, magari l'inerzia del match potrebbe cambiare" (FIGC)

“Abbiamo cercato di viverla nel modo più sereno possibile. Ci siamo sicuramente concentrate tanto su come tornare ad affrontare, a distanza di una settimana, una squadra così forte, favorita, come ha detto lei. (AS Roma)