F1 - Perchè Newey sta andando in Ferrari

FUNOANALISITECNICA SPORT

Newey molto probabilmente arriverà in Ferrari. Manca l’ufficialità che salvo ripensamenti dell’ultim’ora vedrà la chiusura della trattativa con un grande Sì. L’operazione per portare a Maranello il progettista britannico è in piedi da molti mesi e, come riportato tempo fa dalla nostra redazione, il ruolo del top management capeggiato in prima persona da John Elkann, è stato fondamentale per convincere il genio di Stratford-Upon-Avon ad unirsi ai piani futuri del Cavallino Ramante. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altre testate

La notizia ha letteralmente mandato in tilt il Circus e i media, dando il via al più classico dei toto-nomi. (OA Sport)

Adrian Newey ha parlato a Sky Sports da Miami, dove ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull dal 2025: "Non ho programmi, se non godermi la vita e farmi qualche viaggio con la famiglia. (Sky Sport)

Entusiasmo alle stelle tra i supporters della Ferrari dopo le clamorose voci delle ultime ore: la situazione (SportItalia.it)

Un indizio sul futuro? Prima del via della gara Sprint del GP di Miami dalla F1, Adrian Newey è stato a lungo inquadrato dalle telecamere mentre era intento a guardare, quasi ipnotizzato, la Ferrari di Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Prima la questione Lewis Hamilton, poi la partnership con HP e ora i rumors legati al futuro di Andrey Newey, dopo che la Red Bull Racing ha confermato che nel primo trimestre del 2025 lascerà definitivamente Milton Keynes. (MOW)