Il centrocampo funziona: il segreto della Sampdoria

Il centrocampo funziona: il segreto della Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Tre punti importanti che avvicinano i blucerchiati all’obiettivo nono posto.

Il lavoro sporco degli esterni, con Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard che si sono sacrificati molto per supportare i centrali; le geometrie di Adrien Silva; la quantità di Morten Thorsby sono stati determinati per il controllo del match.

La vittoria contro la Roma è servita alla Sampdoria per consolidare il nono posto: il centrocampo di Ranieri funziona. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il report completo. Il report da Bogliasco. La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini dopo il successo contro la Roma e in vista del prossimo turno con l’Inter. (Sampdoria News 24)

Osservando la gara, infatti, si è visto come Mikkel Damsgaard, il giovane talento che ha già stregato molti in ottica mercato, abbia provato ad andare oltre le sue qualità. Claudio Ranieri maestro esigente: la crescita del norvegese. (Sampdoria News 24)

Per il momento, come rivela il Secolo XIX, ci sono stati solo contatti informali tra la dirigenza della Sampdoria e l’agente dell’allenatore Luca Bascherini. (Sampdoria News 24)

Ramirez saluta la Sampdoria: cosa aspettarsi nel finale di campionato

La società, però, pensa già al futuro e al mercato. Bartosz Bereszynski continua a migliorare sul campo e il suo destino sembra segnato: la strategia della Sampdoria. La Sampdoria è a riposo dopo la brillante vittoria contro la Roma. (Calcio News 24)

– “Non abbiamo saputo reagire, il momento è duro”, parole di Paulo Fonseca al termine di Samp-Roma, un match che ha visto i giallorossi subire un’altra sconfitta dopo Cagliari e Manchester. Per la Roma è la quinta sconfitta in 8 gare, e ora deve fare anche i conti con il Sassuolo, a due lunghezze di distanza (RomaNews)

Gaston Ramirez è tornato in campo in Sampdoria Roma. Nell’incontro di domenica scorsa con i giallorossi è, però, emerso come l’11 blucerchiato abbia messo, sul prato del Ferraris, impegno, voglia e determinazione (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr