Sevel: -37,2% unità prodotte rispetto al 2021, persi 40mila furgoni per mancanza pezzi

Termoli Online ECONOMIA

La situazione dei fermi produttivi per i semiconduttori ha condizionato fortemente i risultati produttivi.

La copertura anche di questa tipologia di produzione consentirà allo stabilimento di Val di Sangro di continuare ad avere la leadership nel settore

Nel 2021 rispetto alle stime del mese di maggio 2021 (quando erano partiti i 18 turni) si son perse circa 40.000 furgoni per la mancanza di semiconduttori. (Termoli Online)

Su altri giornali

Invio il più sentito augurio di buon lavoro a mons. Betori che continuerà a stare accanto al suo popolo sardo stendendo la sua opera a livello nazionale accanto a mons. Zuppi. ura (Pd), nomina Baturi soddisfazione per tutti i sardi. (Sardegna Reporter)

Si allontana l'obiettivo di un milione di vetture. Fim-Cisl prevede dunque che nel 2022 si perderanno circa 200mila/220mila vetture rispetto alle potenzialità produttive generate dagli ordini acquisiti. (Milano Finanza)

(POTENZA) - Un calo del 17 per cento nei primi sei mesi dell’anno. «Le preoccupazioni maggiori sono quelle legate all’indotto - dice - Serve capire se dobbiamo riconvertire le aziende ed evitare che ci sia una emorragia occupazionale» (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La crisi dei chip costerà a Stellantis la produzione di circa 200 mila auto in Italia. La stima è del sindacato Fim-Cisl, secondo cui nel primo semestre dell'anno sono state assemblate nel Paese 351.890 unità fra vetture e veicoli commerciali il 14% in meno di un già difficile 2021. (Milano Finanza)

Ti potrebbe interessare: Stellantis: il mercato crollerà se le auto elettriche non diventeranno più economiche secondo il gruppo automobilistico In base ai dati del primo semestre, il sindacato stima che Stellantis potrebbe perdere tra 200 mila e 220 mila veicoli nel 2022, ha affermato Ferdinando Uliano, capo del sindacato FIM Cisl. (ClubAlfa.it)

Il nuovo incarico di monsignor Baturi potrà consolidare la partecipazione della diocesi cagliaritana nel contesto del cammino della Chiesa italiana». Il Santo Padre Francesco lo ha designato a tale incarico nazionale confermandolo alla guida della Chiesa cagliaritana. (Sardegna Reporter)