Ti mangio il cuore, prime immagini

La sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, la fotografia è di Michele D’Attanasio, il montaggio di Vincenzo Soprano, le musiche di Teho Teardo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Ursula Patzak

Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

Liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore TI MANGIO IL CUORE è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. (cinematografo.it)

Ne parlano anche altre testate

Foto Sara Sabatino. Sarebbe davvero un gran finale, per un'estate trionfale: quella della cantante romana. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mentre le riviste di gossip si scatenano sul ritorno di fiamma con Marracash, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che segna il suo debutto come attrice (Radio Italia)

Ragusa – La Cna Impresa Donna Ragusa, nell’ambito delle iniziative di promozione dell’imprenditoria locale, ha organizzato la manifestazione “Nice to meet you”, finalizzata a far conoscere l’imprenditoria femminile del sistema Cna Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo Emma Marrone, un'altra cantante uscita dalla scuola di Amici esordisce per la prima volta al cinema nel ruolo di attrice. Alcune scene della pellicola sono state già rilasciate sul web, come anticipazione di ciò che gli spettatori vedranno al cinema dal prossimo settembre, e Elodie si è subito conquistata la scena social. (ilGiornale.it)

La sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, la fotografia è di Michele D’Attanasio, il montaggio di Vincenzo Soprano, le musiche di Teho Teardo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Ursula Patzak (Lega Nerd)

Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. In sala il 22 settembre distribuita da 01 distribution, la pellicola è liberamente tratta dall'omonimo libro del vicedirettore di Repubblica Carlo Bonini e dell'inviato Giuliano Foschini. (La Repubblica)