Messi se queda. Dal grande gelo al lieto fine, Leo ha deciso: rinnoverà col Barcellona

TUTTO mercato WEB SPORT

Uno scenario che sembra ora diventare concreto: dopo l'incontro tra lo stesso Laporta e papà Jorge, secondo TVE il 10 argentino ha infatti deciso.

Una scelta ancora tutta da ufficializzare, ma che intanto trova i primi riscontri da chi gli è vicinissimo

Nel segno di Lionel Messi, la cui permanenza all’ombra della Sagrada Familia è stato il principale argomento di discussione.

Quella che nelle scorse settimane ha segnato il mondo del Barcellona, con Joan Laporta nuovo presidente blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. Calciomercato, Luis Enrique e Luis Suarez uniti: “Messi resta al Barça”. E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. (Calcio mercato web)

Le trattative per il rinnovo del contratto tra il padre del fuoricasse argentino, Jorge Messi, e il presidente catalano, Joan Laporta, sembrerebbero in dirittura finale, ma con dei paletti ben precisi (visto che in estate Messi voleva lasciare il Barça e una clusola lo impedì). (QUOTIDIANO.NET)

Il Barcellona ha messo in chiaro la sua situazione finanziaria tutt'altro che rosea e ha chiesto un sacrificio economico al giocatore. Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. (TUTTO mercato WEB)

Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. Messi più vicino alla permanenza al Barça. (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi ha deciso il proprio futuro. Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. (SerieANews)

Una doppia decisione che ha spiazzato letteralmente i tifosi del Barcellona che erano ormai rassegnati a perdere Messi e che nei mesi scorsi lo avevano pesantemente attaccato dopo che erano emerse le cifre percepite dal club negli ultimi anni Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)