Serena Bortone a Estate in diretta: “Successo? Per me non è fama o soldi”

E proprio parlando del suo ritorno con Oggi è un altro giorno Serena Bortone a Estate in diretta ha spiegato: “Per me il successo non è avere fama o fare soldi.

Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico”.

Estate in diretta, Serena Bortone lancia la nuova edizione di Oggi è un altro giorno: “Per me il successo non è fama o soldi”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

È un bilancio molto positivo anche dal punto di vista del gradimento delle persone, dell’esperienza che mi ha arricchita moltissimo». «Devo dire che mi ha sorpresa Charlie Gnocchi, perché l’ho sempre visto come un simpatico casinista (Mi-Tomorrow)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Indagate per omicidio volontario e occultamento di cadavere due delle figlie, Paola e Silvia di 28 e 19 anni», spiegano in. (ilmattino.it)

Estate in diretta, ultima puntata: il saluto dei conduttori. Venerdì 10 settembre è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta che ha riscosso un ottimo riscontro da parte del pubblico. (Yahoo Finanza)

Estate in diretta, si parla del caso Laura Ziliani. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani. (Notizie.it )

Sei stato veramente il partner ideale” Quindi ha spiegato: “Sei stato sotto di me di dieci centimetri in altezza, ma sopra per professionalità e garbo. (Caffeina Magazine)

E l’ultima puntata di Estate in diretta si è chiusa con un piccolo scherzo di Gianluca Semprini, che ha detto a Roberta Capua: “Non so se sono stato alla tua altezza…”. Roberta Capua, scherzo di Gianluca Semprini alla fine dell’ultima puntata di Estate in diretta: “Sei stupido? (Lanostratv)