Serena Bortone a Estate in diretta: “Successo? Per me non è fama o soldi”

Serena Bortone a Estate in diretta: “Successo? Per me non è fama o soldi”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E proprio parlando del suo ritorno con Oggi è un altro giorno Serena Bortone a Estate in diretta ha spiegato: “Per me il successo non è avere fama o fare soldi.

Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico”.

Estate in diretta, Serena Bortone lancia la nuova edizione di Oggi è un altro giorno: “Per me il successo non è fama o soldi”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Nello specifico, Barbara d’Urso con la sua trasmissione ha ottenuto 1milione 51mila telespettatori, share del 13.1%, nella prima parte, 1milione 186mila spettatori e il 13.6% nella seconda, e 1milione 92mila telespettatori, share dell’11.8%, nella terza. (Lanostratv)

Quindi ha spiegato: "Sei stato sotto di me di dieci centimetri in altezza, ma sopra per professionalità e garbo. Roberta Capua, parole pesantissime dopo Estate in Diretta: la fanno fuori? (Liberoquotidiano.it)

Roberta Capua su Estate in diretta ammette: “Esperienza che mi ha arricchita moltissimo”. Roberta Capua, con Estate in diretta ha vissuto una vera e propria rinascita. Roberta Capua, futuro dopo Estate in diretta: “Ecco cosa aspirerei a condurre”. (Lanostratv)

Roberta Capua: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla conduttrice

Roberta Capua, scherzo di Gianluca Semprini alla fine dell’ultima puntata di Estate in diretta: “Sei stupido? Gianluca Semprini e in complimenti di Roberta Capua a Estate in diretta: “Garbo e professionalità”. (Lanostratv)

Il conduttore radiofonico e opinionista Charlie Gnocchi si è alzato dal divano e ha messo sulla testa di Roberta Capua una coroncina (e per scherzo anche su quella di Gianluca) Nel salotto di “Estate in diretta” si stava parlando di Harry e Meghan e di nuove grane per la regina Elisabetta II. (SoloDonna)

Chi è Roberta Capua: biografia, carriera e Instagram. Roberta Capua è nata a Napoli il 5 Dicembre del 1968 (Sagittario). Vita privata, marito, figlio e curiosità. Nel 2003 Roberta Capua finì sulle copertine di tutti i giornali di gossip per via della sua relazione con l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr