Inzaghi "Un gran derby per vivere una giornata speciale"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Il derby è sempre il derby, ci sono ottime sensazioni. Abbiamo lavorato tanto e bene, perchè potrebbe essere una giornata speciale. Vogliamo giocare un grande derby". Così Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, in conferenza stampa in vista della stracittadina con il Milan, in programma domani sera alle 20.45 a San Siro, match che in caso di vittoria darebbe ai nerazzurri lo scudetto della seconda stella (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

L’Inter di Inzaghi come l’Inter dei record di Trapattoni? Mandorlini, con estrema umiltà, ringrazia per gli accostamenti ma fa intuire come quella vista quest’anno sia una squadra davvero fantastica. Di seguito il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24 (Inter-News)

"Il neonato club Inter-nati, cresciuto da una chat animata da diversi interisti noti (da Valentino Rossi a Max Pezzali), si troverà ad esempio in una sala del centro, davanti alla Statale: dal banchiere Alessandro Profumo al comico Enrico Bertolino fino all’architetto Stefano Boeri, in tanti parteciperanno alla liturgia, sempre che qualcuno non riesca ad andare allo stadio. (fcinter1908)

"Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. In questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene, domani potrebbe essere una giornata speciale per l'Inter". "Quali sono le sue sensazioni? (Tutto Juve)

Anche se le dichiarazioni sono state 'Guarda, se non vinciamo il titolo lì sarà un altro giorno', io credo che loro lo vogliano proprio vincere in quella partita. Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)

VITTORIE – Gigi Cagni premia in maniera importante Simone Inzaghi: «Una soddisfazione grande, perché il rapporto che mi lega con lui e il fratello è particolare. Sono stato loro allenatore quando erano piccoli. (Inter-News)

Milan-Inter è il derby scudetto con i nerazzurri che in caso di vittoria potranno laurearsi campioni d’Italia. A parlare delle due squadre Lele Adani. (Inter-News)