Calciomercato Torino, ora la Fiorentina si iscrive alla corsa a Mandragora

Toro News SPORT

Per Rolando e il suo entourage, la priorità resta ancora il Torino.

Tuttavia è chiaro che non è il momento di tergiversare: se vuole acquistare Mandragora, il Torino deve avvicinarsi alla richiesta della Juventus (11-12 milioni), consapevole del rischio che altrimenti lo potrebbero fare altri.

Lo ha fatto sapendo di esporsi in questo modo agli inserimenti della concorrenza.

In questo caso, la Fiorentina: è noto da giorni che il club viola fosse alla finestra, e nelle ultime ore ha approcciato la Juventus concretamente per prendere il centrocampista nativo di Scampia. (Toro News)

Su altri giornali

E' partito tutto da qui e ha attraversato anche un paio di situazioni in casa Juve, nel bene e nel male. Non si fanno passi indietro, ci sono pochi soldi e poca voglia di fare compromessi (ilBianconero)

Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il primo regalo per il centrocampo di Vincenzo Italiano sarà Rolando Mandragora (SCHEDA). (Viola News)

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il difensore classe 2002 non andrà in ritiro a Moena ma sarà (Firenze Viola)

Mandragora ha già fatto sapere che resterebbe volentieri al Toro e la società granata spera che la volontà del giocatore possa fare la differenza L'inserimento della Fiorentina nella trattativa per Rolando Mandragora ha spaventato il Torino. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Fiorentina avrebbe già l’accordo con la Juventus per il passaggio in viola del centrocampista Rolando Mandragora. La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. (Firenze Viola)

E così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus (Fiorentina.it)