Torino, incidente sull'autostrada Ivrea-Santhià

ilmattino.it INTERNO

È questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella serata di martedì 2 agosto sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià.

Tre morti e tre feriti.

Leggi anche > Torino, tir in fiamme sulla Tangenziale: morto autista. Il terribile scontro. . Lo scontro ha visto coinvolte una Fiat Panda e una Toyota Yaris.

Un'intera famiglia distrutta nel terribile schianto a poco meno di due chilometri dallo svincolo di Albiano, nel raccordo che collega le autostrade A4 Torino-Aosta e A5 Torino-Milano. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Schianto in autostrada: tre morti. Tragedia ieri sera, martedì 2 agosto 2022, lungo il raccordo autostradale che collega Ivrea a Santhià nel territorio di Settimo Rottaro. Schianto sul raccordo Ivrea-Santhià nella prima serata di martedì 2 agosto 2022: muoiono padre, madre e figlio 15enne. (Prima Chivasso)

Nello scontro tra una Toyota Yaris e una Fiat Panda nella quale viaggiava la famiglia ad avere decisamente la peggio è stata l’auto nella quale viaggiava la famiglia. I tre erano tutti originari di Calamonaci in provincia di Agrigento, ma da anni vivevano in Inghilterra (il Fatto Nisseno)

Aveva perso il controllo della vettura, che si è andata a infrangere contro il guard rail della carreggiata opposta. ivrea. . Un’intera famiglia ha lasciato la vita sulla bretella Ivrea-Santhià. (La Sentinella del Canavese)

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, se di traffico ci si può preoccupare di fronte a una simile tragedia. Nel 2022 sono almeno tre, già, gli incidenti con salto di carreggiata in quel tratto. (Necrologie)

A scontrarsi una Toyota Yaris e una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava la famiglia siciliana. Rivolgo le mie più sentite condoglianze - conclude il sindaco Spinelli - a questa famiglia distrutta dal dolore in questo momento di terribile angoscia (Tp24)

Su quel tratto non è presente lo spartitraffico centrale, ma le due carreggiate sono separate solo da un cordolo in erba. Gravissimo incidente con tre morti sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià nella prima serata di ieri, sul territorio di Settimo Rottaro. (AgrigentoNotizie)