Incidente nel Torinese, tre morti e tre feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Le loro famiglie sono originarie della provincia di Agrigento.

A bordo della Yaris c’erano padre, madre e figlio di due anni di Casale Monferrato (Alessandria).

Le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la bretella autostradale che collega la A4 con la A5 nei pressi di Ivrea sono Antonino Marsala, 40 anni, la moglie Raffaella Magliaro di 32 anni e il figlio Lorenzo di 15 anni.

Trasportati in ospedale a Novara, la famiglia alessandrina non è in pericolo di vita

Tutti e tre erano nati e vivevano a Bedford in Gran Bretagna (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Gravissimo incidente con tre morti sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià nella prima serata di ieri, sul territorio di Settimo Rottaro. Una prima ipotesi di dinamica è che la Panda, che viaggiava in direzione di Santhià, abbia invaso la carreggiata opposta su cui era in marcia la Yaris. (AgrigentoNotizie)

I tre erano tutti originari di Calamonaci in provincia di Agrigento, ma da anni vivevano in Inghilterra Nel tragico impatto sono morti Antonino Marsala di 40 anni, la moglie Raffaella Magliaro di 32 e il figlio Lorenzo di 15 anni. (il Fatto Nisseno)

Quattro invece le persone a bordo della Yaris che sono rimaste ferite in modo grave Schianto sul raccordo Ivrea-Santhià nella prima serata di martedì 2 agosto 2022: muoiono padre, madre e figlio 15enne. (Prima Chivasso)

I feriti tra i sedili della Toyota, una famiglia di Casale Monferrato con un bambino di due anni a bordo, sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Novara Si sono scontrate due automobili, una Toyota Yaris e una Fiat Panda. (La Sicilia)

Aveva perso il controllo della vettura, che si è andata a infrangere contro il guard rail della carreggiata opposta. Uno dei tre corpi è stato trovato più tardi, recuperato in mezzo ai rovi. (La Sentinella del Canavese)

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, se di traffico ci si può preoccupare di fronte a una simile tragedia. Nel 2022 sono almeno tre, già, gli incidenti con salto di carreggiata in quel tratto. (Necrologie)