La Gazzetta dello Sport: “Il Toro ha il suo genio: Brekalo! Qualità per Juric”

La Gazzetta dello Sport: “Il Toro ha il suo genio: Brekalo! Qualità per Juric”
Toro News SPORT

Se lo augura Juric, che su di lui ci crede a occhi chiusi, al punto che già domani lo farà debuttare dal primo minuto contro la Salernitana.

L'ex Wolfsburg è uno di quelli che incuriosisce di più secondo la Rosa.

Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. La Gazzetta dello Sport fa anche il nome di Josip Brekalo tra i giocatori più interessanti da osservare nella terza giornata. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cucchi è un giornalista sportivo e per E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Cucchi: “Juric è in grado di lasciare un’impronta al Toro”. vedi letture. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. E’ un giocatore interessate, ma vediamo come verrà utilizzato dal Toro e come verrà inserito negli schemi da Juric (TUTTO mercato WEB)

Domani pomeriggio, calcio d'inizio ore 15, il Torino ritorna in campo dopo lo stop per la nazionali, e lo farà sfidando la Salernitana tra le mura amiche. Per la sfida dello stadio Olimpico "Grande Torino", il tecnico Ivan Juric non ha intenzione di modificare il suo modulo di base: anche contro i campani sarà infatti 3-4-2-1, ma resistono ancora diversi dubbi leciti di formazione (Toro News)

Toro, l’appello della Maratona: sabato fuori dallo stadio per incitare la squadra

Il tecnico dei granata si appresta ad affrontare la Salernitana con una rosa arricchita dai regali arrivati sul filo di lana della sessione estiva, e con la voglia di dimostrare con i fatti che le richieste formulate in sede di trattativa erano giustificate. (tuttosalernitana.com)

Un calciatore estremamente duttile che negli schemi tattici di Juric può disimpegnarsi come trequartista, ossia come Zaccagni e alla Barak nell’ultimo campionato degli scaligeri Avrà concorrenza, ma è destinato ad un posto da titolare. (La Gazzetta dello Sport)

I gruppi ultrà del Torino hanno indetto un incontro chiedendo la partecipazione di tutti i tifosi granata per incoraggiare la squadra in vista della partita contro la Salernitana, gara valida per la terza giornata di Serie A. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr