Villongo, un'altra ragazza (16enne) ricoverata in ospedale per infezione

Bergamo Post SALUTE

La donna è stata poi colpita da un infarto, che l’ha ridotta in stato di coma, stato in cui versa a tutt’oggi.

Nessuno si era accorto, questa la tesi dei famigliari, che la giovane donna stava per avere un infarto.

5 – Scippatore seriale fermato dalla Polizia a Bergamo. È stato finalmente fermato lo scippatore seriale che da settimane seminava il panico a Bergamo.

Durante la serata sono stati premiati i collaboratori che, dimostrando senso di fedeltà e di condivisione ai valori aziendali, hanno maturato un’anzianità aziendale di 15 anni, 25 anni e 35 anni. (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Veronica Cadei, la studentessa di 19 anni di Villongo è morta nella notte di lunedì dopo un malore accusato sui banchi dell’università. I funerali saranno celebrati lunedì 9 dicembre alle 14,30 a Villongo. (Valseriana News)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? "Da parte nostra stiamo comunque rivedendo, unitamente ai professionisti interessati, il percorso della paziente sotto i diversi profili clinico-assistenziale, organizzativo, documentale e relazionale", si legge in una nota della direzione degli Spedali civili di Brescia. (Yahoo Notizie)

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. Il direttore generale del Civile di Brescia Gianmarco Trivelli è sicuro: «Abbiamo fatto quello che c'era da fare. (Leggo.it)

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio. La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)

Resta comunque da capire cosa sia successo alla giovane studentessa. Nel frattempo, la Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte della 19enne Veronica Cadei. (ilGiornale.it)

«Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo (Il Mattino)