Le pagelle di Rui Patricio: tradito dal fuoco amico tradisce a sua volta la fiducia di Mou

TUTTO mercato WEB SPORT

Infine la valutazione di TMW: "Sorpreso dal fuoco amico, l’assist per Udogie lo fa Karsdorp.

Il Corriere dello Sport confemra le sensazioni negative a proposito della sua prestazione: "Sorpreso dal fuoco amico.

La Gazzetta dello Sport scrive: "I supereroi a volte perdono i super poteri.

Le pagelle di Rui Patricio: tradito dal fuoco amico tradisce a sua volta la fiducia di Mou. vedi letture. Il tracollo della Roma contro l'Udinese passa anche dalla pessima prestazione di Rui Patricio, uno dei fedelissimi di Mourinho che ha tradito in questo caso la fiducia del proprio allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" (Tutto Juve)

Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. Gli episodi. Intanto, sbaglia clamorosamente il corner sul tocco di mano di Pereyra, poi rettificato dal quarto uomo. (RomaNews)

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Milik è solo un'alternativa a Vlahovic o può giocare anche insieme al serbo? (TUTTO mercato WEB)

Maximiliano Pereyra, a DAZN, commenta così la vittoria dell'Udinese sulla Roma. Se continuiamo così, arrivano presto. (DAZN)

Roma, CorSport: “Chiusura molto vicina per Solbakken”. Nonostante il mercato sia terminato qualche giorno fa, la Roma e il DS Tiago Pinto stanno già lavorando in vista del mercato di gennaio. Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Roma di Mourinho scende al Friuli con i galloni della capolista fermata da un solo pareggio (Juve) su 4 incontri ed un solo gol subito. Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. (Udinese Blog)