Roma, Mourinho alla Boskov: "Meglio perdere una partita 4-0 che 4 per 1-0"

la Repubblica SPORT

Hanno giocatori fisici ed esperti, se poi vai sotto vai in difficoltà".

Loro si difendono bene, sanno andare in contropiede e gestire bene i tempi di gioco.

Comunque preferisco perdere una partita 4-0 che 4 per 1-0.

Infine una considerazione alla Boskov: "Già in settimana avevo delle sensazioni di difficoltà di questa partita, anche vedendo l'arbitro designato.

È dura per noi e per i tifosi, ma giovedì c'è un'altra partita e andiamo avanti", ha ribadito

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho. (RomaNews)

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. (Tutto Juve)

Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. a Roma è tornata ad allenarsi dopo la gara contro l’Udinese, persa in maniera molto dura. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Milik è solo un'alternativa a Vlahovic o può giocare anche insieme al serbo? Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. (Udinese Blog)

I giallorossi si fermano qui, mostrando limiti nel gioco ben mascherati a Torino contro la Juve grazie al pareggio finale. Figuraccia della Roma che finora aveva subito solo un gol. (ilGiornale.it)