Kulusevski positivo al Covid-19: il giocatore salterà la gara con la Spagna

Lazio News 24 SPORT

Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve ha contratto il Covid-19. Brutte notizie dal ritiro della Nazionale svedese per Dejan Kulusevski.

Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid-19.

Il giocatore svedese salterà certamente la prima gara del girone, contro la Spagna.

Si ferma, dunque, l’esterno della Juve, a pochissimi giorni dall’esordio nella competizione europea. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Per la prima volta Moneyval si esprime sull’efficacia della lotta al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo messo in atto dalla Santa Sede e dallo Stato della Città del Vaticano. Roma, 9 giu. (LaPresse)

Indecisioni che mettono a rischio Euro 2020. In Spagna sta scoppiando un vero e proprio caos, con forti polemiche e ‘scaricamenti’ di responsabilità tra le varie autorità competenti La Svezia ha comunicato l’avvenuto contagio in poche ore di Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg. (CIP)

(LaPresse) – La Santa Sede accoglie con soddisfazione il Rapporto Moneyval pubblicato in data odierna e l’incoraggiamento a proseguire sulla strada intrapresa. (LaPresse)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Il Brasile va con super Neymar. La squadra verdeoro accetta che il torneo si disputi in casa: “Ma siamo scontenti della gestione” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Questa decisione non ha fatto altro che scatenare, secondo il quotidiano Marca, una “guerra politica” nel governo di coalizione. Secondo il quotidiano “Marca”, ha ricordato che i giocatori della nazionale spagnola sono riconosciuti come ambasciatori (CIP)