UOMINI E DONNE OGGI 17 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO

I fan del programma sono convinti che Giulio sceglierà Giulia: voi che ne pensate?

ccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 14 e 45.

Nella puntata di oggi Giulio sembra sempre più indirizzato verso Giulia D’Urso.

Come successo lo scorso anno Giulio sceglierà lunedì 20 gennaio 2020 in diretta tv senza la possibilità dunque di avere anticipazioni. (TuttoSulGossip)

Ne parlano anche altri media

Daniele Dal Moro a Uomini e Donne: il tronista deve stare molto attento. Non è di certo un percorso facile quello che Daniele porterà avanti. In una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, rivela di essere un ragazzo egocentrico e carismatico. (Gossip e Tv)

Armando Incarnato passa al trono classico e lo afferma durante una sua storia Instagram. Armando Incarnato passa al trono classico. L’intromissione di Barbara e di Gianni Sperti però, hanno cambiato il pensiero della gente sul cavaliere. (MeteoWeek)

Non ci resta che attendere la prossima settimana e vedere quale sarà la vera scelta di Giulio Raselli. Ecco cosa è apparso sul web. La scelta del giovane tronista Giulio Raselli è ormai alle porte e verrà trasmessa, come già anticipato, in diretta TV lunedì 20 gennaio 2020. (TuttoSulGossip)

Anticipazioni Trono Over la solitudine di Gemma Galgani. Nella giornata di giovedì 16 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News. (Novella 2000)

Carlo ammette, durante la sua intervista, di aver esagerato nei modi con le sue corteggiatrici. Il tronista ammette di essersi sentito offeso dal Riccardi e non solo. (Gossip e Tv)

Come lo scroll in sovrimpressione durante la puntata del Trono classico di oggi ci ha tenuto a ricordare ogni trenta secondi circa, lunedì alle 14.45 assisteremo in diretta alla scelta di Giulio Raselli. (Isa e Chia)