Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Armando Incarnato ancora nei guai

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: segnalazione su Armando. Come anticipazioni dal sito ilvicolodellenews, è stata una puntata tosta per Armando Incarnato.

Anche questa volta, dunque, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne se l’è scampata.

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è arrivata una nuova segnalazione su Armando Incarnato: ecco le anticipazioni. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Dal Moro a Uomini e Donne: il tronista deve stare molto attento. Non è di certo un percorso facile quello che Daniele porterà avanti. Gli piace affrontare la vita di petto, ma ammette di essere anche una persona curiosa e alla ricerca di nuovi stimoli. (Gossip e Tv)

Come lo scroll in sovrimpressione durante la puntata del Trono classico di oggi ci ha tenuto a ricordare ogni trenta secondi circa, lunedì alle 14.45 assisteremo in diretta alla scelta di Giulio Raselli. (Isa e Chia)

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne triangoli amorosi. Anticipazioni Trono Over la solitudine di Gemma Galgani. Nella giornata di giovedì 16 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne e per le anticipazioni ringraziamo come sempre il sito Il Vicolo delle News. (Novella 2000)

Ecco cosa è apparso sul web. La scelta del giovane tronista Giulio Raselli è ormai alle porte e verrà trasmessa, come già anticipato, in diretta TV lunedì 20 gennaio 2020. Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso? (TuttoSulGossip)

Il tronista ammette di essersi sentito offeso dal Riccardi e non solo. Carlo ammette, durante la sua intervista, di aver esagerato nei modi con le sue corteggiatrici. (Gossip e Tv)

Armando Incarnato passa al trono classico. L’intromissione di Barbara e di Gianni Sperti però, hanno cambiato il pensiero della gente sul cavaliere. Armando Incarnato passa al trono classico e lo afferma durante una sua storia Instagram. (MeteoWeek)