Beautiful, trama 4 maggio 2021: Zoe e Hope si «alleano» con Thomas

Hope crede a Thomas e non a Liam. Nella puntata Beautiful oggi 4 maggio, Thomas ha capito che la relazione con Zoe non sta portando all’effetto sperato: infatti Hope non è gelosa di questa unione ma è molto più serena.

Zoe nella puntata Beautiful oggi 4 maggio 2021 abbassa la guardia tanto che Liam e Carter intervengono per aprirle gli occhi: ma la ragazza è oramai convinta che quel ragazzo dica la verità e che siano destinati a stare insieme. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

In Effetti il giovane stilista, pur di arrivare ai suoi intenti, in questo caso Hope, è capace di sfruttare anche le persone care che lo circondano, come ha già fatto con Steffy, convincendola di baciare Liam; ora sta facendo la stessa cosa con Zoe. (SoloDonna)

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 5 maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Douglas continua a pregare Hope di non lasciarlo e di tornare con suo padre per ricomporre la famiglia. (ComingSoon.it)

(HelpMeTech)

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Liam si lamenta del comportamento di Thomas nei confronti di Hope. Nel frattempo Thomas continua a portare avanti il suo piano: far ingelosire Hope, mostrandosi felice insieme a Zoe. (Yeslife)

Idem con Zoe. Oggi vedremo che Liam insisterà nel cercare di convincere Hope che l’ossessione di Thomas nei suoi confronti non sia ancora passata, ma non ci riuscirà. Beautiful, anticipazioni 5 maggio: Thomas la sta avendo vinta. (NonSoloRiciclo)

Thomas alimenta il desiderio del piccolo Doulas, provocando il turbamento di un contrariato Vinny (Joe LoCicero). A Douglas continua a non piacere la frequentazione di Thomas con Zoe (Kiara Barnes) e vuole che il padre si metta con Hope. (Tv Soap)