Coronavirus, De Luca: sullo Stretto bloccate 90 persone irregolari

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Sicilia. Coronavirus, De Luca: sullo Stretto bloccate 90 persone irregolari Coronavirus, De Luca: sullo Stretto bloccate 90 persone irregolari. Messina, 24/03/2020: “In queste ore abbiamo constatato l’ennesima gravissima scoperta a Villa San Giovanni.

Continuo a non comprendere come faccia il Viminale ad affermare che tutto è in regola e che le persone che arrivano sullo Stretto sono autorizzate.

Tutelati i pendolari dello Stretto, che saranno agevolati perché non dovranno più sottostare ai doppi controlli quotidiani. (Quotidianodiragusa.it)

Su altri giornali

Stamattina ci sono pochissime persone agli imbarcaderi privati e pubblici. Da oggi sarà potenziato il controllo e le misure saranno più restrittive. (Tempo Stretto)

“Si risolve parzialmente – aveva commentato ieri Jole Santelli, presidente della Regione Calabria – con l’imbarco di donne, alcune in gravidanza, bambini e persone anziane, la situazione di Villa San Giovanni (Quotidiano di Sicilia)

“Verifichiamo l’efficacia dei controlli”, insiste il primo cittadino, rimasto a bordo della nave di ritorno verso l’altra riva dello Stretto. Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, che stamane ha continuato, come ieri sera, i controlli sugli automobilisti sbarcati nella sua città, è poi salito a bordo del traghetto diretto a Villa San Giovanni (Corriere Etneo)

Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, che stamane ha continuato, come ieri sera, i controlli sugli automobilisti sbarcati nella sua città, è poi salito a bordo del traghetto diretto a Villa San Giovanni (Calabria 7)

Messina, 24/03/2020: “In queste ore abbiamo constatato l’ennesima gravissima scoperta a Villa San Giovanni. Coronavirus, sullo Stretto bloccate 90 persone irregolari, Sindaco De Luca (Messina) : “Ci sono anche minori e donna incinta, per il Viminale è falso anche questo? (AgrigentoOGGi.it)

Coronavirus. di Palermomania.it | Pubblicata il: 24/03/2020 - 15:00:03 Letto 1091 volte. “In queste ore abbiamo constatato l’ennesima gravissima scoperta a Villa San Giovanni. (Palermomania.it)