Ballando, la foto intima di Arisa e Vito Coppola in accappatoio: è amore? IL POST

Lui è innamorato: «Mi perdo nei suoi occhi». A colpire è l’abbigliamento dei due, coperti da un solo accappatoio bianco.

Arisa e Vito Coppola stanno insieme?

Rosalba Pippa, intervistata di recente dal magazine Oggi, ha sottolineato che i baci con Vito ci sono stati solo in pista

Sotto il post, un tripudio di commenti che danno ormai per assodata la coppia, oltre i riflettori.

Ad alimentare il pettegolezzo sulla coppia è l'ultimo post pubblicato da Vito Coppola sul suo profilo Instagram: uno scatto intimo a tu per tu con la cantante 39enne e la didascalia ambigua «In fondo a sinistra». (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole che ha usato Arisa nel filmato andato in onda su Rai1 a Ballando con le Stelle prima della sua esibizione. In particolare ha svelato il rapporto con il suo partner di danza, il ballerino Vito Coppola. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE> > “Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente. Come fare dunque per alimentare un altro po’ il gossip? LEGGI ANCHE> > “Mi fa sentire viva”: Arisa non si nasconde, tutta la verità su un feeling speciale. (DirettaNews.com)

Arisa e Vito per ora sembrano i più apprezzati dalla giuria e potrebbero arrivare alla finale Ballando con le Stelle, l'esibizione di Arisa e Vito. «Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa», parte così la Bruzzone dopo l’esibizione hot. (Leggo.it)

La svolta sexy di Arisa prosegue senza freni. Arisa e Vito Coppola: forse è scoccato l'amore Ancora foto compromettenti (Corriere dell'Umbria)

«Sono pronta alla strada erotica». Ballando con le Stelle, l'esibizione di Arisa e Vito. «Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa», parte così la Bruzzone dopo l’esibizione hot. allando con le Stelle, Vito dopo il bacio ad Arisa:. (Il Messaggero)

E, a proposito della capsule collection, Alessia Marcuzzi ha spiegato:. “Natale è alle porte anche in casa Marks&Angels E Marks&Angels, il brand di borse firmato da Alessia Marcuzzi, non è certo rimasto indietro. (DireDonna)