Da Catania volevano raggiungere Milano: bloccati tre minorenni egiziani

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Erano fuggiti da un Centro e avevano una mappa che da Caltagirone li avrebbe portati in LombardiaPersonale della Polizia Ferroviaria, nel corso delle sue attività istituzionali ha bloccato e identificato tre minori egiziani fuggiti dal centro di accoglienza che li ospitava. I tre ragazzini, il più... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

È stato presentato questa mattina a Como il nuovo centro di accoglienza temporanea per dare un riparo ai migranti accampati da inizio luglio nel parco della stazione S. Giovanni, dopo il loro respingimento alla frontiera svizzera. (Servizio Informazione Religiosa)

I migranti che giungeranno a Como saranno meglio accolti in futuro. Sabato mattina, infatti, è stato presentato il nuovo centro di soggiorno temporaneo, gestito dalla Croce Rossa italiana. (RSI.ch Informazione)

Da domani, lunedì, il Centro di temporanea accoglienza per i migranti allestito in via Regina, a Como, inizierà la sua attività e potrà ospitare fino a 300 persone. (La Regione Ticino)

Il passaggio dei migranti in questa struttura non si preannuncia facile: fin dall'inizio, le centinaia di persone giunte a Como, con l'intenzione di oltrepassare la frontiera Svizzera e dirigersi verso Germania e Svezia, hanno rifiutato ogni forma di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Allestito in un mese e costato, finora, 142mila euro, il centro sarà gestito dalla Croce Rossa di Como ... (Il Giorno)

Poche ore ancora e poi il trasferimento al centro di San Rocco nei container spediti dal Ministero. di Marco Romualdi - 18 settembre 2016 - 7:31. (CiaoComo.it)